Cerca
Close this search box.

Serata in memoria e onore di Santa Scorese, prima vittima di stalking e femminicidio

Una bella serata all’insegna della riflessione e dell’ascolto. Si è svolta giovedi scorso, nella Parrocchia di San Giuseppe Lavoratore in Latiano, la serata dal titolo: “Quando l’amore Odia, storia di Santa Scorese”.

L’incontro, alla presenza di un pubblico attento ed emozionato, ha visto la partecipazione di Rosamaria, sorella di Santa, giovanissima considerata la prima vittima di stalking e femminicidio per la quale è in corso il processo di beatificazione.

“Siamo contenti e soddisfatti – è il commento della Presidente della Coop. Sostegno di Latiano, Paola Baldari – di aver ospitato Rosamaria e per la presenza di tanti giovani della Parrocchia. Il mio grazie, il grazie della nostra cooperativa, va al caro Don Fernando per le tracce luminose che sta seminando nel nostro paese”.

La serata, coordinata dal Direttore della Sostegno Roberto Schifone, inaugura il percorso celebrativo dei primi quindici anni di vita della Cooperativa. Il ringraziamento dell’intera Cooperativa Sostegno va a Rosamaria, sempre
disponibile e cara, al Parroco Don Fernando, a tutti i partecipanti ma, soprattutto, al gruppo giovani della Parrocchia ed al suo animatore Daniele Barletta per l’attenta presenza.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com