Cerca
Close this search box.

Kickboxing, due secondi posti per altrettanti fighter francavillesi in una gara regionale

Si è conclusa domenica 19 novembre presso il palazzetto dello sport di Sava la quarta edizione del prestigioso torneo di kickboxing FIGHTER OF TARAS, promosso dai maestri Luca Scorrano e Marco Lacaita, responsabili Fight Net Puglia Basilicata. Una giornata veramente intensa e ricca di emozioni per i 250 atleti giunti da tutta la Puglia, che dopo un fermo forzato di due anni causa COVID hanno potuto riprendere la pratica di questo sport da loro tanto amato.

E da Francavilla Fontana, accompagnati dal loro coach Stefano Bramato, anche gli atleti della Red Dragon hanno voluto cimentarsi in questo torneo riportando buoni risultati: si è classifica infatti al secondo posto nel point fighting la piccola Angelica Russo, che alla sua prima esperienza ha dimostrato sul tatami di gara impegno e voglia di crescere, ricompensando così i duri sacrifici fatti in fase di allenamento.

Buona anche la prestazione del dragone Carmine D’Angela nel point, dove ha conquista con un po’ di difficoltà un altro secondo posto. Ottima la prova dell’atleta Vincenzo Gelo, che sulla distanza di due incontri di kick light ha il primo incontro all’unanimità e perso il secondo match con verdetto discutibile. A fine serata il coach Bramato si è complimentato con gli organizzatori per la riuscita dell’evento, che ha segnato in qualche modo la ripresa per gli sport da combattimento amatoriali.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com