Cerca
Close this search box.

Nel weekend tour speciale di camperisti alla scoperta degli scorci più belli di Oria

Un nutrito gruppo di camperisti tra sabato 4 e domenica 5 dicembre prossimi ha scelto di festeggiare la chiusura dell’anno sociale ad Oria.

Gli appassionati di questo mezzo da viaggio, e del turismo in genere, giungeranno nelle città fridericiana sia a bordo dei camper, sia in auto. Saranno 120 persone circa, a fronte di 80 iscritti all’associazione Camper Club Valle d’Itria in Movimento, sede sociale a Martina Franca, guidati dal presidente Angelo Michele Tagliente, dal suo vice Luigi Pio Stasi, dalla segretaria Anna Maria De Vittorio, dal tesoriere Antonio Sardiello e dagli altri componenti del direttivo.

Emanuele Conte

La scelta  di celebrare la fine dell’anno sociale è ricaduta su Oria grazie all’indicazione del socio oritano Emanuele Conte vice presidente onorario dell’associazione “Camper Club Valle D’Itria in Movimento”, Ufficiale  dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, nonché ex responsabile della Polizia Municipale di Oria.

Lo stesso, negli anni passati si è reso protagonista di altri eventi simili, avendo ospitato nella sua cittadina altri camperisti provenienti da ogni parte  d’Italia.

Per le due giornate è previsto il seguente programma: 

-Sabato 4: arrivo dei camperisti alle ore 16 con sistemazione degli equipaggi nel parcheggio di Parco Laurito, poi serata libera;

-Domenica 5: ore 9,30 visita guidata nel centro storico di Oria con guida della cooperativa Nuova Hyria; i visitatori saranno trasportati in centro a mezzo navetta, al fine di non creare intralci con i camper nel centro abitato.

– Ore 13: ritorno al Parco Laurito e pranzo sociale presso il ristorante ‘’L’Angoletto’’

– La serata si concluderà con l’intrattenimento musicale.

Ore 18 ripartenza, ognuno per la propria destinazione.

I camperisti ringraziano il maggiore Angelo Chirulli, comandante della polizia locale di Oria, per la disponibilità mostrata e tutti coloro che hanno collaborato nell’organizzazione dell’iniziativa.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com