Candelotti esplosivi e stupefacenti: denunciate due persone

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

A conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio, con l’ausilio dell’unità cinofila del Nucleo CC di Bari–Modugno, i carabinieri della Stazione di San Pietro Vernotico hanno denunciato a piede libero:

‒    un 28enne sampietrano per fabbricazione e/o custodia di prodotti esplodenti non riconosciuti e per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope. Il giovane, nel corso di una perquisizione personale e locale, è stato trovato in possesso di alcuni candelotti esplosivi di tipo artigianale, nonché di un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento di sostanze stupefacenti, il tutto sottoposto a sequestro;

‒    un 42enne sampietrano per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope. L’uomo, nel corso di una perquisizione personale e locale, è stato trovato in possesso di 43 grammi di marijuana. Nel medesimo contesto, in un terreno adiacente la sua abitazione, è stato rinvenuto un involucro contenente 17 grammi della medesima sostanza, il tutto sottoposto a sequestro.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter