Cerca
Close this search box.

Tamponamento a catena in superstrada: due persone ferite, traffico rallentato

Un primo tamponamento, poi degli altri. Uno dei numerosi incidenti del periodo si è verificato ieri mattina (20 dicembre) intorno alle 9,30 lungo la strada statale 7 Taranto – Brindisi in direzione Taranto, nei pressi dello svincolo per Oria. Qui, per cause ancora da accertare, un camion Iveco è andato a finire contro un furgoncino Opel Combo; in seguito altre cinque auto si sono scontrate fra loro. Due le persone ferite, tra le quali il conducente del furgoncino – un 73enne francavillese, trasportato al Perrino -.

Il conducente del Combo, dopo una lunga attesa fuori dall’ospedale, è stato visitato e gli sono stati riscontrati dei traumi della strada: fortunatamente, nulla di grave, così come per l’altra persona ferita. Del caso e della pratica assicurativa del 73enne si occupa l’avvocato Fabio Zecchino del Foro di Brindisi.

Il sinistro o, meglio, i sinistri hanno provocato una temporanea paralisi del traffico. La strada è rimasta chiusa fino a quando non sono stati spostati i mezzi coinvolti e l’asfalto non è stato ripulito dei detriti e da un carico di olive rovesciatosi proprio dal furgoncino.

Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana e la polizia locale della Città degli Imperiali, con quest’ultima impegnata a ricostruire la dinamica del sinistro.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com