Cerca
Close this search box.

“Io positivo a Covid ma con green pass ancora valido, l’Asl non mi risponde. Fossi disonesto, potrei andarmene per locali”

È risultato positivo al Nuovo Coronavirus, ma il suo green pass rafforzato risulta ancora valido. Quindi, se fosse disonesto, potrebbe tranquillamente esibirlo, accomodarsi e consumare al bar o al ristorante ma anche godersi uno spettacolo al chiuso. Di più: persino se lo fermassero per un controllo, potrebbe appellarsi al suo certificato.

Il francavillese Vanni Calò, noto ragioniere, musicista e istruttore di fitness ha reso nota quest’anomalia in un post sul suo profilo facebook, facendo notare come – da cittadino onesto – abbia cercato di mettersi in contatto con l’Asl per segnalare la situazione, senza però alcun successo:

“Sono stato certificato POSITIVO alle 9:00 di martedì 29 dicembre… il mio Green Pass risulta ancora attivo. La cosa più deprimente è che al numero di telefono, dove fare segnalazioni Covid e prenotazione tamponi molecolari, non risponde nessuno. Mail inviata e, fino a questo momento, ignorata!!!”

La prova delle chiamate inutili al numero di servizio
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com