Cerca
Close this search box.

Pet Market by Zoo Park: a Francavilla Fontana un nuovo, fornitissimo supermercato per animali domestici

Gli animali domestici, si sa, per chi li ama davvero, sono a tutti gli effetti dei componenti della famiglia e come tali vanno trattati, garantendo loro il meglio del meglio.

Lo scorso 13 dicembre, è stato inaugurato lungo la via per Grottaglie (Km 1), a Francavilla Fontana, un nuovo e fornitissimo pet market, di circa 250 metri quadri, che accresce ulteriormente la presenza della catena pugliese Zoo Park, che ora tocca quota 11 punti vendita, dieci dei quali in Italia e uno a Poprad in Slovacchia.

Il negozio è un vero e proprio supermercato di alimenti, soprattutto per cani e gatti, ma anche per volatili, roditori e pesci, e offre tutti i servizi di cui possono avere bisogno i clienti e soprattutto i loro amici pelosi.

Ad accogliere i visitatori, personale qualificato pronto a rispondere a ogni domanda e a fugare dubbio, supportando nella scelta chi ama prendersi cura del proprio pet. La consulenza giusta permetterà di definire l’alimentazione personalizzata per ogni esemplare.

Oltre a un ricco assortimento cibo secco e umido capace di soddisfare le più svariate esigenze, nel punto vendita sono presenti anche prodotti come snack per la salute dei denti, accessori e sfiziosità tutte da scoprire adatti alla cura e gioco degli animali domestici. Il pet market “copre” soddisfa anche i bisogni degli amanti di uccelli, animali acquatici e roditori (si pensi a criceti, cincillà, ecc.)

Lo store è, inoltre, dotato di un ampio parcheggio ed è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00.

Oltre a a quello di Francavilla Fontana, attualmente l’insegna Zoo Park è presente anche a Manduria in provincia di Taranto, a Lecce (con due store), a San Cesario di Lecce, a Maglie, a Brindisi (con due store) e a Gallipoli.

Contatti
Facebook: Zoopark Francavilla Fontana
Instagram: zoopark_francavillafontana
Centralino: 08321827909

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com