Provincia di Brindisi, Fratelli d’Italia si organizza: indicato il capogruppo. Obiettivo cambio di passo rispetto a gestione Rossi

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
Luigi Caroli

Di seguito una nota di Fratelli d’Italia Brindisi:

“Dopo il positivo risultato ottenuto alle scorse elezioni provinciali di Brindisi con l’elezione in Consiglio di tre consiglieri provinciali di “Fratelli d’Italia”, nella giornata dell’altro ieri è stata comunicato al Presidente della Provincia la formazione in Consiglio del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia con l’indicazione del capogruppo, nominato tra i componenti nella persona del consigliere Massimiliano Oggiano.

Così Luigi Caroli – coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia: “Mi preme ringraziare ancora una volta quanti, nessuno escluso,  si sono adoperati per queste elezioni, ai consiglieri eletti e al gruppo consiliare auguro buon lavoro certo che sapranno bene interpretare le esigenze dei cittadini e del territorio.”

Fratelli D’Italia, così come ha dimostrato nella passata consiliatura, ha continuato Caroli, non resterà ai margini come forza d’opposizione. Sin da subito il gruppo si metterà al lavoro e si renderà collaborativo là dove sarà necessario per il bene della nostra provincia.

Le criticità lasciate dalla gestione Rossi, conclude Caroli,  sono tante ed è urgente intervenire per risolverli, una tra tutte l’urgenza di mettere in sicurezza le nostre arterie stradali provinciali”.  

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter