Cerca
Close this search box.

Provincia di Brindisi, Fratelli d’Italia si organizza: indicato il capogruppo. Obiettivo cambio di passo rispetto a gestione Rossi

Luigi Caroli

Di seguito una nota di Fratelli d’Italia Brindisi:

“Dopo il positivo risultato ottenuto alle scorse elezioni provinciali di Brindisi con l’elezione in Consiglio di tre consiglieri provinciali di “Fratelli d’Italia”, nella giornata dell’altro ieri è stata comunicato al Presidente della Provincia la formazione in Consiglio del gruppo consiliare di Fratelli d’Italia con l’indicazione del capogruppo, nominato tra i componenti nella persona del consigliere Massimiliano Oggiano.

Così Luigi Caroli – coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia: “Mi preme ringraziare ancora una volta quanti, nessuno escluso,  si sono adoperati per queste elezioni, ai consiglieri eletti e al gruppo consiliare auguro buon lavoro certo che sapranno bene interpretare le esigenze dei cittadini e del territorio.”

Fratelli D’Italia, così come ha dimostrato nella passata consiliatura, ha continuato Caroli, non resterà ai margini come forza d’opposizione. Sin da subito il gruppo si metterà al lavoro e si renderà collaborativo là dove sarà necessario per il bene della nostra provincia.

Le criticità lasciate dalla gestione Rossi, conclude Caroli,  sono tante ed è urgente intervenire per risolverli, una tra tutte l’urgenza di mettere in sicurezza le nostre arterie stradali provinciali”.  

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com