Cerca
Close this search box.

Caroli (Fdi): “Da lunedì al via i lavori sulla provinciale Francavilla – Ceglie”

Di seguito una nota da parte di Fratelli d’Italia provincia di Brindisi:

Il tempo dell’attesa è terminato. Lunedì iniziano i lavori sulla Ceglie – Francavilla.  Si pone finalmente fine alla battaglia con la Provincia di Brindisi per la messa in sicurezza e il rifacimento del manto stradale di alcuni tratti, lasciati abbandonati, delle nostre strade provinciali. Non ultimo quello che collega Ceglie Messapica a Francavilla Fontana e che ci aveva visto protestare, insieme ai Consiglieri Provinciali di Fratelli D’Italia, i Circoli Cittadini di Francavilla, Ceglie Messapia e Villa Castelli, perché venissero sbloccati i lavori.

Luigi Caroli

Ora finalmente ci è stato garantito che lunedì i lavori avranno avvio e metteranno in sicurezza quel tratto di arteria stradale, divenuto ormai un colabrodo e difficile da percorrere,  che collega la città di Ceglie a quella di Francavilla, ma soprattutto arteria di collegamento anche tra i due mari Adriatico e Jonio.

Luigi Caroli, Consigliere Regionale di Fratelli D’Italia, “Accolgo con soddisfazione la notizia che da lunedì si ritornerà a  ripristinare il manto stradale delle nostre strade provinciali. In questi mesi, insieme anche ai Consiglieri Provinciali di FDI, abbiamo più volte incalzato e  sollecitato i Dirigenti della Provincia perché si sbloccassero le risorse al fine di mettere a gara le opere.”

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com