Doppio incidente a stretto giro sulla provinciale: dinamica da ricostruire

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Due incidenti nel breve volgere di pochi minuti – una decina circa – lungo la strada provinciale che collega Ceglie Messapica a Francavilla Fontana, in prossimità della stazione di rifornimento Menga in agro cegliese. Si sono verificati entrambi quest’oggi, venerdì 15 aprile, intorno alle 9 del mattino.

Nel primo scontro sono state coinvolte una Smart nera e una Ford Fiesta grigia. Quest’ultima auto giungeva dalla direzione Francavilla Fontana ed era in fase di svolta proprio verso il distributore, quando è sopraggiunta l’altra auto e c’è stato l’impatto.

Nel secondo sinistro, invece, si sono scontrate una Opel Insignia che proveniva dalla direzione Ceglie e in fase di svolta per la zona industriale della cittadina messapica. Per cause ancora tutte da accertare, vi è poi stata la collisione con un’altra Ford Fiesta di colore grigio scuro che sopraggiungeva dalla direzione opposta di marcia.

Fortunatamente, non si sono registrati feriti gravi. Il 118 ha soccorso gli occupanti le auto del secondo scontro, mentre sono rimasti sostanzialmente illesi quelli del primo. Polizia locale e carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica di ambedue gli incidenti anche al fine di attribuirne le eventuali responsabilità del caso.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter