Fortitudo Basket Francavilla campione regionale under 15: battuta Aurora Brindisi

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email


La FBF Vega Training in finale supera la forte Aurora Brindisi con il risultato di 57-72
Bellissima partita, preparata bene dallo staff FBF.

Davanti ad una bella cornice di pubblico, Cerminara e compagni sfoderano una grande prestazione e conquistano il titolo di campioni regionali 2021/22.

Adesso per la Fortitudo si aprono le porte delle finali interzonali.

È stata una settimana dura ma che però ha regalato grandi emozioni. Solo 48 ore fa l’impresa di violare il campo dell’Angiulli Bari e staccare il pass per la finale da giocare, sempre in trasferta, sul campo dell’Aurora Brindisi.

Era però tanta la voglia per le aquile guidate da coach Gianluca Caramia di provarci e infatti il quintetto base e le riserve hanno giocato 40 minuti di grande intensità, rimanendo avanti nel punteggio per tutta la partita.

Coach Davide Olive, responsabile tecnico FBF: “Mi fa piacere per i ragazzi, per gli enormi sacrifici fatti soprattutto negli ultimi due anni. Questo per noi è il quarto titolo regionale della nostra breve storia iniziata nel 2017. Ringrazio lo staff tecnico e dirigenziale e i genitori dei ragazzi che ci hanno sempre seguito in questa avventura. Ringrazio il mio amico Angelo Milone che insieme alla sua The White City Ostuni ha creduto nel nostro progetto e ha collaborato affidandoci il suo Lele. Questo titolo è anche suo. Grazie”

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter