Cerca
Close this search box.

Stagione concertistica Agimus, sul palco la pianista romana Lucia Paradiso

Domenica 24 aprile 2022 ore 18.30

Auditorium Scuola Musicale Comunale

Nuovo appuntamento con la rassegna concertistica dell’Associazione A.Gi.Mus. di Francavilla Fontana, diretta dal presidente e direttore artistico Antonio Curto.

Domenica 24 aprile sul palco dell’Auditorium della Scuola Musicale Comunale si esibirà Lucia Paradiso, giovane artista romana dal talento unico, tra i vincitori assoluti dei concorsi nazionali e internazionali organizzati dalla stessa A.Gi.Mus. nel corso dello scorso anno.

Come già successo per il concerto della Domenica delle Palme, anche lo spettacolo del 24 aprile sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva per i degenti dell’Ospedale “Dario Camberlingo” di Francavilla Fontana che, a seguito dell’ accordo intercorso tra Comune di Francavilla Fontana, Direzione del Presidio Ospedaliero di Francavilla Fontana, Scuola Musicale Comunale e A.Gi.Mus. Francavilla Fontana, potranno seguire da remoto tutti gli appuntamenti della Stagione Artistica appena iniziata e godere di momenti di svago con la buona musica.

Lucia Paradiso, personalità eclettica nel campo musicale, è pianista del “Trio Caecilia” in formazione violino, flauto e pianoforte nato dal debutto nella stagione “Classica al tramonto” per la IUC – Università La Sapienza di Roma e altresì pianista del Duo con la violinista di origine romana Cecilia Merli, con la quale svolge un’appassionata attività concertistica. Parallelamente all’attività pianistica e didattica Lucia Paradiso è Presidente dell’Associazione culturale “Dal Colosseo ai Sassi” che si occupa dell’organizzazione di eventi artistici e culturali sul territorio romano.

Gli ingressi, fino ad un massimo di 40 per via delle restrizioni ancora in atto, sono liberi e con obbligo di prenotazione online del posto (da farsi sul sito www.agimusfrancavilla.com) e di esibizione Green Pass.

La rassegna è patrocinata dal Comune di Francavilla Fontana, Miur, Mibact, Scuola Musicale Comunale, con il supporto di main sponsor come Agic Technology e Soavegel.

Per maggiori info:

www.agimusfrancavilla.com

Tel. 377.0260523 – Email agimusfrancavilla@gmail.com.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com