Marina Di Guardo in un noto ristorante di Francavilla: è la mamma di Chiara Ferragni

Marina Di Guardo (foto sopra con Domenico Attanasi), scrittrice, madre della celeberrima influencer Chiara Ferragni è impegnata in questi giorni in un tour pugliese per promuovere, tra le altre cose, il suo libro “Dress Code Rosso Sangue”.

Ieri è stata ospite del ristorante gourmet Gàlipa in viale Lilla a Francavilla Fontana, nei pressi della stazione ferroviaria. È stata accolta a braccia aperte dai giovani proprietari del locale – Vanni Galiano e Roberta Pappadà – oltre che da rappresentanti istituzionali quali il presidente del Consiglio comunale Attanasi.

Quest’ultimo ha evidenziato come Vanni e Roberta abbiano avuto il coraggio d’investire nel territorio con competenza e qualità, senza trascurare l’innovatività (giacché un ristorante così da queste parti non esisteva).

“Marina mi ha detto di avere molto apprezzato Francavilla e che tornerà sicuramente a farci visita, se non altro – aggiungo io – per completare il tour nel ricercatissimo menù di Vanni e Roberta. E noi saremo qui ad aspettarla, sforzandoci di farle trovare una Città ancora più bella e accogliente”.

snasto
nuovarredo
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter