Cerca
Close this search box.

Studenti del “Ribezzo” propongono azalea della ricerca nel giorno dedicato alle mamme: pensiero particolare alle ucraine

Dopo due anni di pandemia, gli studenti del Liceo Statale “F. Ribezzo” di Francavilla Fontana, coordinati dal prof. Mimmo Tardio tornano a sostenere l’AIRC impegnata nella ricerca contro i tumori che colpiscono le donne, in collaborazione con le sezioni locali AVIS e AIDO, con l’iniziativa Regala l’Azalea per la salute delle donne!

Domenica 8 maggio, in occasione della Festa della Mamma, l’Azalea della Ricerca è diventata il simbolo di questa ricorrenza, un fiore speciale da regalare alla mamma e a tutte le donne, una preziosa alleata per la salute al femminile.

L’AIRC torna a colorare le nostre piazze per sostenere i ricercatori impegnati a trovare diagnosi sempre più precoci e terapie più efficaci. Gli studenti-volontari del Liceo Ribezzo, riconoscibili e identificabili grazie alla felpa Ribezzo, saranno presenti dalle ore 8,30 alle ore 12,30, per distribuire l’Azalea della Ricerca a fronte di una donazione di 15€, nelle seguenti piazze: p.za Dimitri per Francavilla; p.za Chiesa Madre a Villa Castelli; piazza Umberto I a Latiano.

Per gli studenti del “Ribezzo” questo è il modo migliore per dire grazie del dono della vita alle loro mamme, a tutte le mamme e, soprattutto, alle mamme ucraine, pronte a tutto per proteggere i propri figli e figlie.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com