Cerca
Close this search box.

Davidone pian piano sta tornando, eccolo qui nel giorno del suo 27° compleanno: augurissimi

Non si è arreso neppure per un istante da quel giorno in cui, suo malgrado, rimase vittima di un “incidente” che gli sarebbe costato carissimo e che in ogni caso un bel po’ caro gli è costato. Davide “Davidone” Andriulo oggi ha compiuto 27 anni e, seppure ancora in fase di ripresa, sorride nuovamente alla vita, circondato dall’affetto dei suoi cari – papà Alfonso e mamma Lucia in primis – e dei suoi amici. Davide si sta riprendendo pian piano e, dopo essere stato in ospedale e sottoposto a delicati interventi, poi anche in diverse cliniche per la riabilitazione, da un paio di settimane è a casa. Ha intrapreso un percorso di rinascita che, si spera, consegnerà a lui e a tutti noi il Davidone che si conosceva prima di quel 2 giugno 2020. Le premesse ci sono tutte, la determinazione non manca.

Davide comincia a esprimersi, consulta i social, resta innamorato della vita e proprio ieri ha seguito in diretta la vittoria a Verona del suo amato Milan. Insomma, Davide c’è e lotta insieme a noi. Si è affidato, negli ultimi tempi, alle mani esperte e alla professionalità del noto studio fisioterapico “Fratelli Zaccaria”, con sede a Oria, da cui trapela ottimismo circa tempi e modi di ripresa. Ci sarà tempo, anche perché reagisce bene agli stimoli e, dopo troppo tempo, è tornato a sorridere (nella foto in alto è col suo fisioterapista domiciliare di fiducia Piero Zaccaria).

Intanto è importante che Davide sia presente a a se stesso e agli altri: sabato scorso ha fatto un giro al mercato di Francavilla Fontana e gli è piaciuto un sacco riassaporare quell’aria di libertà che per troppo tempo gli era mancata.

Buon 27° compleanno, Davidone!
Dai, che tra qualche mese si torna allo stadio per seguire la tua amata Virtus Francavilla Calcio!

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com