“L’Italia, l’Europa e la comunità internazionale: quali iniziative per la pace?”, prima iniziativa per l’associazione culturale Ucronia

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Il conflitto russo-ucraino e le conseguenze sul piano umanitario, economico e geopolitico. La necessità di porre fine al conflitto e gli strumenti per far sentire la propria voce da parte dell’Italia, dell’Europa e dei principali attori internazionali. Su questi temi, di importanza fondamentale, abbiamo chiamato a confrontarsi ed anche a scontrarsi, sul piano esclusivamente dialettico, convinti che il confronto di idee possa portare ad una maggiore e più libera informazione, due personalità che in questi mesi hanno espresso le loro opinioni sulla stampa e nel dibattito pubblico in generale.  

Martedi 10 maggio, a Francavilla Fontana, alle ore 18.30 presso la sala Mogavero del Palazzo Imperiali, si terrà un pubblico dibattito organizzato dall’Associazione Ucronia nel quale si confronteranno il Consigliere Regionale della Puglia avv. Fabiano Amati e il consigliere regionale della Puglia ANPI prof. Pasquale Martino. Modererà l’incontro l’avv. Marcello Cafueri, dell’associazione Ucronia.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Il Presidente dell’associazione Ucronia 
Alessandra Latartara

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter