La Guida Stellata Peperoncino Rosso consiglia “I Gemelli” di Oria: molto più che una pizzeria doc

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Pizzeria consigliata dalla Guida Peperoncino Rosso

La pizzeria I Gemelli di Oria (via Torre Santa Susanna, 180) è entrata a far parte del ristretto novero delle pizzerie consigliate da “Peperoncino Rosso – La Guida Stellata” e quindi dei migliori locali del genere presenti in Puglia.

Nicola Semeraro

“I Gemelli” del maestro pizzaiolo Nicola Semeraro si trova a pochi passi dal centro della cittadina medioevale, a poche centinaia di metri da piazza Lorch e piazza Manfredi.

Dal 2011 in continua crescita

Nata nel 2011, negli anni non ha mai smesso di crescere e di essere apprezzata anche dai palati più raffinati: infatti, l’offerta si è arricchita di nuovi impasti (ai cereali, macinato a pietra, impasto napoletano con lievito madre) e soprattutto di proposte gourmet che si affiancano a quelle più tradizionali.

Asporto, domicilio e consumazione ai tavoli

Punto di riferimento per asporto e domicilio (sempre attivo e puntuale), “I Gemelli” offre anche la possibilità di consumare sul posto grazie a una saletta posta sul retro: i posti non sono tantissimi, quindi è sempre consigliabile prenotare per non rischiare di restare in piedi.

Non solo una pizzeria

Se la pizza è decisamente da prendere, non è l’unico prodotto della casa. Consigliato anche i frittini, con il classico “cuoppo” partenopeo a farla da padrone, in compagnia delle pucce salentine e della frittatina napoletana.

Come prenotare un tavolo o ordinare a casa

Semplicisissimo: 3294031012

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter