Cerca
Close this search box.

L’estate oritana griffata “72024” tra storia, natura, cultura, enogastronomia, teatro e tanto altro. Tutti in… carrozza

L’estate 2022 è alle porte e 72024 ha già programmato le iniziative che riguardano Oria e il territorio: dalla scoperta della storia dell’antica Oria ai paesaggi naturali, dalla degustazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio (partner di 72024) in percorsi del gusto alla visita di inediti beni storici privati, dal bike sharing agli spazi per i più piccoli.

Un mix di offerte che quest’anno si arricchisce di tre eventi importanti: l’organizzazione insieme ad enti e privati di “Teatrestate”; la partecipazione attiva al Palio di Oria; la creazione del museo diffuso dedicato al cuoco Vincenzo Corrado.“Siamo consapevoli che sarà un’estate impegnativa e che dobbiamo affrontare al meglio da un punto di vista dell’accoglienza e del turismo. Ma siamo pronti e vogliosi ad accogliere, ospitare e promuovere la nostra città, le persone e i partner che volessero collaborano con noi”.
Il calendario con gli appuntamenti sarà reso noto nei prossimi giorni, ma nel frattempo vi segnaliamo l’evento di domenica 22 maggio, alla scoperta di San Cosimo e del territorio in carrozza: tra chiese rurali, sentieri e gusto.Avete capito bene, in carrozza!
Link evento: https://fb.me/e/3GCpIwJUz

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com