Cerca
Close this search box.

“Famiglie in salute, salute in famiglia”: se n’è parlato a Oria in compagnia del prof Crepet

Ci ha pensato il Paolo Crepet a incuriosire e far riflettere la platea, ieri sera, nel corso dell’incontro promosso da Comune di Oria e Ambito sociale Brindisi 3 proprio nel piazzale del municipio e intitolato “Famiglie in salute, salute in famiglia”. Il professore, non senza quella vis polemica che lo contraddistingue da sempre, ha affrontato la tematica delle nuove generazioni sia nel senso di figli, sia nel senso di genitori.

Ha tratteggiato a modo suo parallelismi e differenze tra ieri e oggi, a maggior ragione dopo i due anni pandemici. L’iniziativa, cominciata alle 21, ha fatto registrare un’ottima cornice di pubblico ed è stata apprezzata sia dagli amministratori locali – in primis dal suo principale fautore, l’assessore a Politiche sociali e Famiglia Cosimo Delli Santi – e dal direttore dell’Ambito Gianluca Budano. Un’ospitata, quella di Crepet, il quale ha dialogato con l’assistente sociale Valentina Farina e poi anche col pubblico, che anticipa e quasi inaugura quella serie di eventi all’aperto che, s’immagina, caratterizzeranno il cartellone estivo comunale.

Il tutto è stato reso possibile anche grazie alla generosità e al contributo degli sponsor che hanno deciso di supportare la manifestazione.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com