Cerca
Close this search box.

Gioventù Nazionale (Fdi): banchetto e raccolta alimentare in piazza per aiutare i più bisognosi

La sezione francavillese di Gioventù Nazionale sarà presente domenica 22 maggio 2022 in piazza Umberto I a Francavilla Fontana dalle ore 18:00 alle ore 21:00 per far conoscere agli abitanti della città degli Imperiali il suo operato e le battaglie che affronta a livello nazionale.

Inoltre, sarà promossa la campagna adesioni al movimento giovanile che coinvolge più di 50.000 giovani su tutto il territorio italiano.

“L’organizzazione è presente in tutte le regioni d’Italia grazie ai suoi circoli e alle sue federazioni, che coinvolgono anche la scuola e l’università attraverso l’impegno concreto dei suoi militanti a servizio dei propri coetanei.

Vogliamo aggregare nel nostro gruppo tutti coloro che intendono mettersi in maniera concreta a disposizione della cittadinanza attraverso attività di utilità sociale e di sensibilizzazione in merito alle tematiche care ai giovani, i quali conservano i valori della nostra amata terra.

Abbiamo pensato che, in questo momento di forte crisi dovuta alle conseguenze della pandemia e alla guerra in corso, ci sarà sicuramente necessità di un aiuto alle famiglie bisognose della nostra città”.

Durante il banchetto di domenica 22 maggio infatti ci sarà la prima raccolta alimentare di Gioventù Nazionale a Francavilla e si potranno donare: carne e tonno in scatola, legumi, pasta (anche senza glutine), riso, salsa e pelati, olio d’oliva, alimenti per bambini, biscotti e latte (anche senza lattosio).

Per ulteriori info potete ecco i canali:

  • Instagram: @gnfrancavillafontana
  • Facebook: Gioventù Nazionale Francavilla Fontana
  • WhatsApp: +39 327 067 4468
  • Mail: sarabonifacio01@libero.it
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com