Cerca
Close this search box.

Nasce anche in provincia di Brindisi il partito “Italexit con Paragone”: è contro il Governo Draghi

Il partito Italexit con Paragone da oggi diventa una realtà presente anche nella provincia di Brindisi. La nomina a delegato provinciale conferita ad Antonio Stridi costituisce il primo passo verso l’avvio di un progetto che si sta via via consolidando a livello nazionale e che costituisce l’ unica vera opposizione alle logiche scellerate di questo governo.

“Nella nostra provincia abbiamo già ricevuto molte proposte di adesione e presto usciremo con gazebi informativi nelle varie realtà locali” commenta il coordinatore. Antonio Stridi vive e lavora a San Pancrazio e si occupa di politica da anni ed insieme al direttivo ed ai delegati cittadini dei paesi limitrofi, rappresenterà le istanze ed il dissenso di coloro che, ancora oggi, rimangono inascoltati.

Antonio Stridi

“La realtà di Italexit con Paragone sta crescendo e per imporsi in maniera sempre più importante nel panorama politico italiano, abbiamo bisogno dell’appoggio e della collaborazione di tutti gli uomini e le donne di buona volontà”, conclude il segretario.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com