Cerca
Close this search box.

Straordinario dei lavoratori, Asl sblocca lo stallo grazie all’intervento del sindacato Fials

Una nota da parte di Fials:

Come confermato dall’Azienda Sanitaria di Brindisi, nella busta paga di questo mese, maggio 2022, i lavoratori aziendali troveranno il pagamento delle ore di straordinario effettuate nei mesi di febbraio e marzo scorsi e che erano state bloccate per presunte irregolarità nello svolgimento delle stesse.

La Fials ci aveva visto giusto e, come sindacato a difesa costante dei diritti dei lavoratori in sanità, sin da subito era intervenuta ed aveva sottolineato la correttezza delle ore di lavoro effettuate dai dipendenti/lavoratori interessati. L’azienda a sua volta, verificate le contestazioni sindacali, ha deliberato il pagamento delle ore di straordinario non avendo dubbi sui chiarimenti ricevuti che hanno portato a sbloccare l’impasse.

Roberto Semeraro

Un altro risultato ottenuto grazie alla mediazione e collaborazione tra la Asl Brindisi e il Sindacato Fials, nella persona del segretario del nosocomio degli Imperiali Roberto Semeraro, che ha portato alla chiusura della problematica dando ai lavoratori il giusto riscontro per il lavoro effettuato.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com