Cerca
Close this search box.

Che “faccia” hanno i cani che sperano nell’adozione? Eccoli negli scatti del progetto “AdottiAMO un 4 zampe”. Via da quelle sbarre

Una bella iniziativa, quella di Piergiorgio Spina (presidente dell’associazione Pet Emergency), del fotografo Enrico La Sorsa e Annarita Vecchio: “AdottiAMO un 4 zampe”.

Si è voluto “ritrarre” il volto di chi aspetta di essere adottato. Sulla pagina fb ufficiale di Enrico La Sorsa potrete sfogliare l’album dedicato agli ospiti del canile sanitario di Francavilla Fontana (qui vi proponiamo qualche scatto, cliccare sulle immagini per ingrandirle).

Questi amici pelosi sperano di uscire da dietro le sbarre per entrare nei nostri cuori.

“- Sono io, mi vedi? Sono proprio qui. Dietro queste sbarre. Non voglio dilungarmi su ciò che è stata la mia vita. Vorrei solo dirti, cucciolo o adulto che io sia… il mio cuore non conosce età. Ti amerei per sempre. Vieni a chiedere di me e saremo dei grandi compagni di viaggio

Per info sulle possibili adozioni dei pelosetti del canile sanitario di Francavilla Fontana (Br), potete contattare Piergiorgio Spina (presidente dell’associazione Pet Emergency) al numero +393500247235″.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com