Cerca
Close this search box.

Scontro fra auto lungo la provinciale: due persone ferite e trasportate in ospedale

Due i feriti a seguito di un incidente verificatosi a mezzogiorno lungo la strada provinciale che collega Erchie e Torre Santa Susanna. Qui, per cause da accertare, si sono scontrante una ford Focus e una Citroen C3, tutte e due di colore grigio chiaro metallizzato. Lo scontro fra i due veicoli sarebbe stato frontale.

Da accertare anche le condizioni dei feriti, un uomo e una donna, soccorsi da personale del servizio di emergenza 118. Quanto accaduto è al vaglio dei carabinieri, che dovranno attribuire le eventuali responsabilità del caso.

Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del Distaccamento di Francavilla Fontana, i quali hanno estratto le persone coinvolte dalle lamiere contorte dei veicoli per poi consegnarle ai soccorritori delle autoambulanze. Dopo il sinistro, il breve tratto di strada è stato chiuso al traffico per consentire i rilievi e le operazioni di pulizia.

Stando alle prime informazioni, fortunatamente, le condizioni dei feriti non desterebbero particolare preoccupazione. Sono stati trasportati in ospedale a Francavilla Fontana.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com