Cerca
Close this search box.

Giornata piena per gli atleti della Red Dragon Francavilla, presenti a ben due manifestazioni di arti marziali

E’ stata una domenica veramente impegnativa quella scorsa per gli atleti della Red Dragon di Francavilla Fontana (Br) che li ha visti partecipi in ben due importanti eventi sportivi legati al mondo della kickboxing e del karate.

Al mattino la società francavillese rappresentata dalla sua giovane promessa Angelica Russo è stata presente al Grand Champions point Iaksa Puglia magistralmente organizzato dal responsabile regionale maestro Marco Lacaita, riportando a casa due meritati primi posti nel settore point fighting in due diverse categorie di peso.

Orgoglioso per i match disputati con successo dall’atleta francavillese, il coach Stefano Bramato si congratula con la sua campionessa, fiducioso in una reale prospettiva di crescita sportiva.

Nel pomeriggio, i dragoni, accompagnati dai suoi istruttori Vincenzo Gelo e Bramato sono stati ospiti alla manifestazione dello sport indetta dallo CSEN di Taranto nella figura della dottoressa Angela Pagano tenutasi presso il centro commerciale Porte dello Jonio di Taranto in collaborazione con UISP e Decathlon, che hanno omaggiato i presenti con graditissimi pacchi gara e attestati di partecipazione.

All’evento, curato nei minimi particolari dal comitato provinciale, hanno aderito più di 60 associazioni sportive di diversi settori con al seguito circa 1200 atleti.
Per il settore karate a gestire l’area predisposta ha pensato il maestro Pasquale di Bari, che nonostante il caldo soffocante è riuscito con grande capacità e professionalità a coinvolgere i giovani karateka in un susseguirsi di efficaci tecniche di kumite.

L’ottima riuscita dell’evento sancisce ancora una volta le straordinarie capacità organizzative dello CSEN, primo ente in Italia a diffondere i valori dello sport in ogni sua disciplina attraverso la promozione e l’organizzazione di attività sportive dilettantistiche a carattere amatoriale volte alla formazione fisica, morale, sociale e della salute dei cittadini.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com