Cerca
Close this search box.

Gara di mountain bike organizzata dal Team Fuorisoglia in una splendida location: Masseria Sciaiani Piccola. Sabato 18 giugno

Sabato 18 Giugno ci sarà il primo dei tanti eventi organizzati dal Team Fuorisoglia.

Si tratta di una gara di MTB organizzata all’interno della proprietà di Masseria Sciaiani Piccola presso il comune di Villa Castelli.

La gara, molto affascinante e apprezzata dai praticanti, Denominata 2° Trofeo Team Fuorisoglia – G.P. Masseria Sciaiani, è giunta alla sua seconda edizione e quest’anno sarà in particolare valevole come 8^ tappa del Campionato FCI “Challenge XCO Puglia” e come 6^ prova del Campionato” We are in Puglia”.
Per quanto riguarda i dettagli tecnici il tracciato della manifestazione sarà per il 99% sterrato con tratti tecnici che metteranno a dura prova le abilità di guida dei partecipanti.

Altrettanto “toste” e “arrabbiate” saranno le tre salite presenti lungo il percorso di quasi 5km da ripetere più volte.

Nuovamente insomma, il Team Fuorisoglia è organizzatore di un evento eccezionale che ci si augura possa raccogliere l’entusiasmo e la partecipazione che contraddistinguono tutti gli eventi del Team giallo-blu.

Nota di contorno da non sottovalutare è quella che riguarda la struttura, infatti oltre agli atleti, anche gli accompagnatori potranno godere della bellissima location dove è possibile anche pernottare oltre che pranzare, cenare ed usufruire della piscina.

Che dire, il Team Fuorisoglia vi attende sabato 18 dalle 14 in poi, sarete coccolati come sempre.
Info e ulteriori dettagli al 3888740627

ASD Team Fuorisoglia

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com