Cerca
Close this search box.

“Italexit” di Paragone prova a fare proseliti anche nel Brindisino: dopo San Pancrazio, radici a Francavilla Fontana? Previsto un gazebo

Di seguito una nota di Italexit con Paragone, che prova a fare proseliti anche in provincia di Brindisi:

San Pancrazio Salentino, 19/06/2022 – Riprende il ‘ tour” dei gazebo informativi di ITALEXIT con Paragone Brindisi che dopo la piazza del capoluogo di provincia tocca quella di residenza del delegato provinciale Antonio Stridi.

Molta la curiosità ma anche un po’ di diffidenza.

Sicuramente il clima di sfiducia e delusione da parte dei cittadini nei confronti della politica italiana, rende tutto più complicato ma noi non demordiamo!

L’ unica possibilità di vedere la “luce in fondo al tunnel’ è rappresentata da Gianluigi Paragone e dal suo partito che, da solo, porta avanti le battaglie di civiltà, democrazia e libertà di opinione che in questo paese si sono perse da anni! No all’ invio delle armi in Ucraina! No al caro bollette! No alla speculazione di questa inutile UE! No all’ obbligo del green pass! No alla negazione del diritti previsti dalla nostra Costituzione!

Il prossimo appuntamento sarà a Francavilla Fontana se riusciamo a dipanare la matassa del consenso presso il comune di quel paese. A presto!

Coordinamento provinciale Brindisi

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com