Nasce una nuova hamburgeria gourmet: “Gnameet” cerca personale. Carne pugliese, insalatone e tanto altro per tutti i gusti e le diete

“GnaMeet”, segnatevi questo nome. Sta per nascere a Francavilla Fontana, corso Umberto I, un nuovo locale pubblico con una sede anche a San Pietro in Bevagna (Manduria).

Sarà una hamburgeria gourmet, con preparazione interna di carne – rigorosamente pugliese – di alta qualità e poi bagels, tacos, pulled pork cotto a bassa temperatura e insalatone per tutti i gusti, ogni palato e a portata di ogni tasca.

Da settembre, inoltre, GnaMeet sarò aperto anche a pranzo con prodotti sempre freschi e unici.

Le parole d’ordine sono, oltre ovviamente alla qualità: territorio – perché i prodotti saranno locali, sebbene l’ispirazione del locale sia internazionale – considerata l’attenzione a Salento e Puglia.

Giusto per fare un esempio: nel clou del menu figurano dell’ottima carne made in “Macelleria Fanuli 1884” (Manduria) rape, primitivo di Manduria e capocollo di Martina Franca. Inoltre, ampio spazio ai vegetariani.

Insomma, un ottimo posto nel quale trascorrere le proprie serate o prendere qualcosa d’asporto per stare in compagnia di amici o semplicemente gustarsi il tutto nella tranquillità di casa.

Infine, ma non per ultimo, GnaMeet cerca personale: sala, cucina e persino rider (per le consegne a domicilio). Chiunque fosse interessato può contattare il numero 3331899766 o la mail infognameet@gmail.com e trovare un lavoro, ovviamente retribuito il giusto e in regola.

snasto
nuovarredo
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter