Cerca
Close this search box.

Stage Pro Team di karate-jujitsu, momenti di crescita marziale per gli allievi della Red Dragon

Sono appena trascorse due giornate intense per i “dragoni” di Francavilla Fontana che hanno presenziato al primo stage nazionale Pro Team karate-jujitsu indetto dal responsabile Maestro Pasquale di Bari in collaborazione con il comitato provinciale CSEN di Taranto.

Momenti di forte crescita marziale grazie soprattutto ai preziosi consigli ed insegnamenti proposti dal maestro Nicola Ciarloni, coordinatore insieme al maestro di Bari del settore kumite sportivo della Pro Team, ormai solida realtà nel panorama nazionale ed estero.



Nell’occasione, ben tre atleti della società francavillese hanno superato brillantemente l’esame per il conseguimento del primo dan di cintura nera di karate shotokan:

Silvia Mastropietro, Luigi Leuzzi, Antonio Leuzzi, che con grande impegno e determinazione hanno dimostrato che i duri sacrifici fatti in palestra ripagano sempre.

Soddisfatti per la riuscita dell’evento, gli istruttori Stefano Bramato e Vincenzo Gelo hanno voluto ringraziare gli organizzatori e in modo particolare la dottoressa Angela Pagano, responsabile comitato provinciale CSEN di Taranto, sempre vicina alle necessità dei propri associati.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com