Cerca
Close this search box.

Oreste Castagna ha incantato Latiano, il cantastorie “Gipo” ospite della coop Sostegno

Oreste Castagna incanta Latiano! Una giornata memorabile per la coop. Sostegno di Latiano, quella vissuta lo scorso venerdì, e che ha visto la presenza del cantastorie di Rai Yoyo Oreste Castagna, lo storico Gipo dell’Albero Azzurro.

La serata, presentata da Roberto Schifone, ha visto la presenza presso l’anfiteatro della Villa Comunale di oltre 450 fra bambini, genitori e nonni! “Sono e siamo entusiasti – è il commento della Presidente della storica cooperativa latianese, Paola Baldari – per il grandissimo successo di pubblico. Abbiamo voluto regalare alla città dei più piccoli, ai bambini del territorio brindisino, un pomeriggio da incanto con il loro beniamino che non si è sottratto a foto ed autografi”.



All’evento, fortemente voluto dalla Direzione della Sostegno, hanno preso parte diversi bambini provenienti dal territorio brindisino.

“Regaleremo altri momenti al territorio – conclude Baldari – momenti ludici dedicati all’infanzia e formativi per i professionisti del settore, crediamo fortemente nelle scambio arricchente con il
territorio”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com