Cerca
Close this search box.

Gioventù nazionale Francavilla: “Ok gli eventi estivi, ma tra degrado e blatte perdono il loro valore. L’Amministrazione se ne occupi”

Di seguito una nota da parte di Sara Bonifacio, coordinatrice di Gioventù nazionale Francavilla Fontana, il gruppo giovanile di Fratelli d’Italia

“Nella serata di venerdì 24 giugno 2022 Francavilla ha ospitato una tappa del “Road to Battiti Live” , la cui registrazione sarà trasmessa anche su Italia 1.
Anche dietro invito dell’amministrazione francavillese sono accorsi molti turisti e curiosi da tutta la Puglia.

È stata certamente una notevole vetrina per la nostra città, ma nel tragitto per raggiungere piazza Giovanni XXIII si presentava uno spettacolo indecoroso.



Gli scatti ritraggono solo via Roma, ma anche nel resto del centro storico la situazione resta la stessa.
Non si può accogliere un evento come il “Road to Battiti Live” e dare invece uno “spettacolo” di scarsa igiene e inciviltà.

Inoltre, chi passeggia per Francavilla, lo fa in compagnia di enormi e velocissime blatte (anche volanti!).

Tutto ciò è inammissibile, soprattutto in vista degli eventi di notevole rilevanza che l’amministrazione comunale ha pianificato per quest’estate.

Noi ragazzi di Gioventù Nazionale chiediamo (e auspichiamo) che la nostra amata Francavilla venga pulita e disinfestata non solo in occasione degli eventi estivi, ma sempre!”

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com