Nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati, in particolare quelli contro il patrimonio ed eventuali violazioni del codice della strada, i carabinieri della Compagnia di Fasano, supportati dai militari del 6° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Bari, nella mattinata di mercoledì 29 giugno, hanno eseguito un servizio coordinato di controllo del territorio su tutto il litorale dei Comuni di Fasano e Ostuni, ispezionando diversi esercizi pubblici ed identificando numerose persone. In particolare, nella zona industriale di Fasano, i militari hanno individuato, abbandonata sulla strada, una Fiat 500 risultata rubata e poi restituita al legittimo proprietario. Durante servizio sono stati controllati vari esercizi pubblici e automezzi, identificate numerose persone e contestate diverse contravvenzioni al codice della strada.
“Quel branco di cani neri è ancora libero di uccidere i gatti miei e quelli degli altri, temo che qualcuno si farà giustizia da solo”
I famigerati cani neri, specializzati nell’uccidere i gatti, è ancora libero nonostante le numerose segnalazioni dei proprietari dei felini brutalmente azzannati negli ultimi giorni nel