Cerca
Close this search box.

Scontro frontale fra due auto sulla provinciale, niente da fare per uno dei conducenti: morto

Un uomo ha perso la vita a seguito di uno scontro avvenuto intorno alle 17.15 di quest’oggi lungo la strada provinciale che collega Francavilla Fontana e Villa Castelli, in agro di Villa Castelli.

Per cause da accertare, si sono scontrate frontalmente-lateralmente due auto – una Toyota Yaris di colore nero e un’Alfa Romeo Giulietta di colore grigio metallizzato – che procedevano, a quanto pare, in direzioni opposte di marcia. L’impatto sarebbe avvenuto lungo un rettilineo di una strada nel complesso abbastanza curvilinea.

L’impatto sarebbe stato violentissimo e ad avere la peggio sarebbe stato proprio l’anziano conducente (87 anni) della Toyota: per lui non ci sarebbe stato nulla da fare all’arrivo dei vigili del fuoco e dei soccorritori e dell’automedica del servizio 118.

Soccorso e trasportato in ospedale a Francavilla Fontana per accertamenti anche il conducente dell’Alfa Romeo (33 anni) finita contro un muretto a secco dopo lo scontro.

Sul posto, oltre a pompieri e personale del 118, anche carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana e polizia locale di Villa Castelli. La dinamica del sinistro è ancora tutta da ricostruire, ma si registra l’ennesima perdita lungo le strade del Brindisino.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com