LA VOLLEY VIPOSTORE FRANCAVILLA PARTECIPERÁ AL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE B2 FEMMINILE

Nasce a Francavilla una nuova e promettente realtà sportiva sostenuta da un team di imprenditori locali con il sogno comune di dar vita a un progetto sul territorio.

Una famiglia prima di una società che porti i giovani a fare sport, uno sport leale, praticato in allegria, che permetta a Francavilla di spiccare nel panorama del Volley nazionale.

Lo scopo di Volley Vipostore Francavilla è quello di divulgare uno sport educato, pulito, onesto che non rinuncia allo spirito di competizione e al savoir faire.
In cui ognuno ha un ruolo definito, anche la tifoseria!

A trainare questo progetto che guarda ai giovani al futuro, tuttavia, serve una prima squadra d’eccezione in un campionato importante!
Per questo i dirigenti sono entusiasti nell’annunciare alla cittadinanza ed a tutti gli appassionati di pallavolo, che la Volley Vipostore Francavilla, per la prima volta nella storia della città, parteciperà al campionato Nazionale di serie B2 femminile per la stagione sportiva 2022/2023.

Tutto lo staff è già al lavoro per costruire una squadra competitiva che faccia tornare la passione e l’entusiasmo a Francavilla per questo bellissimo sport chiamato pallavolo.

Per rimanere aggiornati su tutte le news seguite il nostro sito ed i nostri profili social.

https://www.volleyvipostorefrancavilla.it
https://www.facebook.com/volleyvipostorefrancavilla
https://www.instagram.com/volleyvipostorefrancavilla/

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter