Cerca
Close this search box.

Noto motociclista ospite di un resort fra le campagne di Oria: per lui un’esperienza indimenticabile. Promo per il territorio

Ci sono, anche nelle località meno rinomate e valorizzate della provincia di Brindisi, delle “chicche” che però non restano indifferenti ai cosiddetti personaggi Vip. Uno di essi può senza ombra di dubbio essere considerato il motociclista professionista, noto anche alle cronache rosa oltre che al mondo dello spettacolo, Andrea Iannone.

Il centauro nei giorni scorsi è stato ospite di una struttura molto esclusiva qual è senz’altro il resort Lena Boutique, incastonato tra le campagne che circondano il borgo fridericiano.

Massima riservatezza e ogni genere di comfort fino a quando non è stato lo stesso ospite illustre, nel partire con un po’ di malinconia, ad aver svelato una delle tappe delle sue vacanze pugliesi. Non una location qualsiasi ma una struttura, per quanto rurale, dotata di ogni genere di comfort: dalla piscina alla palestra, passando per spa e sala biliardo.

“Thanks for the hospitality – ha scritto il motociclista su Instagram – A wonderful and unique reality in Puglia”: grazie per l’ospitalità, una realtà meravigliosa e unica in Puglia. E sì, di queste realtà ce ne sono anche a Oria.

Si sa che i Vip, proprio come i turisti meno noti, cercano particolarità tanto in giro per i borghi e l’agro pugliesi quanto nelle location che sempre più spesso scelgono accuratamente sfogliando fra quelle meglio recensite da pubblici nazionali e internazionali qualificati. Lena Boutique, a quanto pare, rientra fra queste perle d’innegabile bellezza.

Iannone, per esempio, dopo il transito da Oria, si è “fiondato” verso le spiagge ioniche leccesi: Porto Cesareo e dintorni. Ospitare personaggi noti – al di là dei facili “che me ne frega” della Rete e dei social – aiuta il territorio a crescere, e la crescita turistica di un territorio passa anche dal passaparola, di persona e cibernetico, da parte di chi scopre un posto e poi lo consiglia ad amici e conoscenti, non necessariamente Vip. Sembra proprio calzare a pennello rispetto all’esperienza trascorsa in quel di Oria da Iannone.

Non è la prima volta che un personaggio conosciuto manifesta gradimento nei confronti delle strutture ricettive locali. Queste ultime – nel corso dell’estate 2022 – si stanno rivelando pronte e preparate nell’intento di ospitare una grande mole di turisti, tra cui ci sono anche quelli che necessitano di spazi riservati. 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com