Cerca
Close this search box.

FRANCESCO MELEGARI È IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DELLA VOLLEY VIPOSTORE FRANCAVILLA

Francesco Melegari è il nuovo direttore sportivo della Volley Vipostore Francavilla

Per costruire una casa stabile ci vogliono delle buone fondamenta. Per una società sportiva il suo direttore è alla base della stabilità. Per questo motivo la Volley Vipostore Francavilla ha scelto un Direttore sportivo d’eccellenza: Francesco Melegari!

Qualcosa su di lui:

  • Team manager nella Democos Cutrofiano nella stagione 2015/2016 e 2016/2017 in serie B1 Femminile. 
  • Direttore Sportivo del Cuore di Mamma Cutrofiano nella stagione 2017/2018 culminata con la promozione in serie A2 e nelle successive tre stagioni di serie A. 
  • 2018/2019 terminata con una salvezza tranquilla. 
  • 2019/2020 stagione interrotta per covid. 
  • 2020/2021 pool promozione. 

Anche se al suo primo anno di attività la società francavillese, che gareggerà nel campionato nazionale femminile B2 punta in alto e aspira a dare grandi soddisfazioni alla nostra città!

“Dopo un anno di stop, ho accettato l’incarico della Volley Vipostore Francavilla perché sono stato affascinato dal progetto che la Società vuole intraprendere, dai suoi valori e dall’entusiasmo di tutto lo staff dirigenziale.

la società sta selezionando giocatrici di primissimo livello perché non vuole solo vincere, vuole riportare la gioia della pallavolo a Francavilla”

Nei prossimi giorni la Società presenterà le prime giocatrici che hanno già firmato il contratto, per essere aggiornati in tempo reale seguite la società sui social e sul sito ufficiale!


https://www.volleyvipostorefrancavilla.it/

https://www.facebook.com/volleyvipostorefrancavilla

https://www.instagram.com/volleyvipostorefrancavilla/

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com