Cerca
Close this search box.

Oria, Gioia ha ancora bisogno di aiuto. La mamma: “Sogno di rivederla come 9 mesi fa, dateci una mano per consentirle un centro risveglio”

Gioia ha ancora bisogno di cure per uscire dal torpore nel quale è purtroppo sprofondata nove mesi fa. Gioia Patisso, 28 anni, di Oria, rimase suo malgrado coinvolta in un incidente lungo la strada che collega Francavilla Fontana e Ceglie Messapica. Era l’8 ottobre 2021 quando l’auto sulla quale viaggiava insieme con una collega si ribaltò. Le due erano dirette al San Raffaele, dove lavoravano. Da allora, Gioia non si è più ripresa. Oggi, dopo una prima raccolta fondi promossa da amiche e amici, condivisa anche dagli esercenti della sua città e non solo, parla sua mamma Anna Lucia Delli Santi:

9 mesi fa purtroppo la mia “bambina” a seguito di un incidente come tutti sappiamo, è costretta a stare in strutture ospedaliere poiché è entrata in coma a causa di vari interventi e non si è più risvegliata!
Ogni mamma vorrebbe stare al posto del proprio figlio in queste situazioni, e io da mamma le sto tentando tutte pur di vedere la mia Gioia come 9 mesi fa!
Mi aggrappo al fatto che ogni tanto muova le dita o apra e chiuda gli occhi. Mi immagino che sia solo un brutto incubo invece questa è la dura realtà! Io ringrazio le mie ragazze che hanno subito aperto la raccolta di “gofundme” e i salvadanai e tutte le persone che lì hanno donato! Io ringrazio tutte le attività che hanno avuto il piacere di tenere al loro interno in salvadanaio per mia figlia! Ringrazio le associazioni che si sono messi a disposizione di Gioia! Ma Gioia ha bisogno ancora del vostro aiuto. Ha bisogno di un centro di risveglio. È li che ora dobbiamo puntare! Spero nel vostro aiuto e nella fede di Dio per vedere ancora una volta la mia GIOIA sorridere! Vi abbraccio”

Per sostenere la raccolta fondi basta collegarsi a questo sito ed effettuare una donazione:
https://gofund.me/77632fea

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com