Cerca
Close this search box.

Amministrative 2023, Forza Italia fa chiarezza: solo centrodestra nella scelta dei candidati

La coordinatrice provinciale Laura De Mola rilancia il centrodestra unito e assicura: “Da Forza Italia massima fedeltà verso gli alleati, uniti in vista delle prossime elezioni Amministrative”

“Nei prossimi giorni ci metteremo al lavoro in vista delle future elezioni Amministrative che si svolgeranno a Brindisi, a Francavilla Fontana e negli altri comuni della provincia in primavera 2023”.

De Mola sottolinea come “il partito garantirà come sempre, a tutti gli alleati di centrodestra – Fratelli d’Italia, Lega, UDC e liste civiche – la massima lealtà sia nella composizione delle coalizioni che nella scelta dei candidati”.

“Come già accaduto in passato – prosegue Laura De Mola – apriremo una fase di dialogo con tutti i nostri dirigenti cittadini per poi riunire i tavoli provinciali e regionali al fine di individuare le figure più appropriate da candidare a sindaco.



“L’obiettivo – conclude la coordinatrice – è di tenere unito il centrodestra e di offrire ai cittadini figure e candidati che siano vincenti, preparati ed in grado di amministrare in maniera diligente la cosa pubblica. Per questo è auspicabile non vi siano fughe in avanti ma dialogo e confronto sulla migliore proposta di centrodestra e di tutte le liste e movimenti civici che vi aderiscono”.

Parole al miele, queste, anche per l’ex coordinatore provinciale di Fi e capogruppo in Consiglio comunale a Francavilla Fontana Antonio Andrisano, che dichiara: “Ho molto apprezzato il contributo di chiarezza fornito dalla segreteria provinciale che ha sottolineato la centralità di Forza Italia nel progetto per un centrodestra unito e l’impegno del nostro partito per la individuazione dei migliori candidato sindaco nelle realtà cittadine che saranno chiamate al voto il prossimo anno”

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com