Cerca
Close this search box.

Camion “deraglia” in curva e perde grosso carico di pomodori: conducente illeso, si cerca manodopera per recuperare la merce

Sei tonnellate di pomodori, e si sa quanto costino ormai, finite sull’asfalto lungo la provinciale che collega Francavilla Fontana e Manduria, in agro francavillese. L’incidente in solitaria si è verificato intorno alle 12.30 di oggi, mercoledì 20 luglio 2022, e per fortuna, a parte i problemi al carico e la conseguente sanzione amministrativa, non ha comportato conseguenze gravi.

Spiacevole disavventura intorno alle 12.30 per il conducente di un camion dell’ortofrutta.

Sul posto la polizia locale di Francavilla Fontana, che ha effettuato i rilievi e sanzionato l’autista – origini campane – per aver presuntivamente mal disposto e assicurato la merce. In realtà, la multa per lui è esigua: meno di 100 euro.

Nel frattempo, dopo i fatti, diversi automobilisti di passaggio si sono impegnati, in qualche modo, a raccogliere senza fatica alcuna i frutti della terra.

Subito stoppati, perché quegli ortaggi hanno anche un valore economico non indifferente, specie di questi tempi.

L’incidente si è verificato in prossimità di una curva. S’indaga tuttora sulle eventuali responsabilità del guidatore, comunque uscito illeso dall’inconveniente.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com