Cerca
Close this search box.

Campionato europeo di savate assalto junior, nazionale italiana protagonista con ct francavillese: collezione di medaglie in Austria

Campionato Europeo Savate Assalto Junior Austria 21/23 Luglio 2022

Lo scorso weekend si è tenuto a Weiz in Austria il Campionato Europeo di Savate Assalto categoria Junior che ha visto protagonista la Nazionale italiana Fight1 di Savate Assalto Junior condotta dai C.T.N. M. Domenico Iaia e M. Paolo Ferrari, Capo Delegazione M. Alessandro Zini e dal Presidente della FIGHT1 Carlo Di Blasi.

La Nazionale Italiana ha fatto incetta di medaglie portando in Patria 1 oro 1 Argento e 5 bronzi.

In particolare, la competizione ha visto protagonisti i due azzurrini del Team Fighter Iaia, Francesco Balestra che, arrivato in finale contro il francese, ha visto sfumato per un soffio il sogno di laurearsi campione europeo ma ha portato a casa un altrettanto ambito e importantissimo titolo di vice campione continentale, e Antonio Palumbo, che ha conquistato un importante 3° posto aggiudicandosi la medaglia di bronzo. Ancora una volta i ragazzi del team Savate Fighter Iaia di Francavilla Fontana del ,aestro Domenico Iaia protagonisti in campionati di altissimo spessore come questo europeo.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com