Cerca
Close this search box.

Schiaffone “gratuito” a minorenne, si cerca l’adulto che gliel’ha rifilato per mettere a confronto le loro versioni dei fatti. Acquisite le immagini

Si sarebbe trattato di un ceffone “gratuito” – senza motivo – e ben assestato. L’avrebbe rifilato un adulto, non ancora identificato, a un minorenne che ieri sera (lunedì 25 luglio) era fermo in sella alla sua bici in piazza Vittoria a Brindisi.

La dinamica dell’accaduto, dopo la denuncia dei fatti e il referto del pronto soccorso, è al vaglio della polizia, cui il minore e i suoi genitori si sono rivolti. Stando alla loro versione, il giovane non avrebbe infastidito alcuno e tantomeno lo schiaffeggiatore ignoto.

Un aiuto potranno fornirlo le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Sembra che il minore, al momento dei fatti, si trovasse fermo sul marciapiedi in compagnia di altri amici e in presenza di altri testimoni.

Tutt’a un tratto, si sarebbe avvicinato un uomo che avrebbe smollato una violenta pacca sul capo del giovanissimo.

Queste sono le prime versioni dei fatti, tutti come sempre da dimostrare in fase d’indagine.
Brindisi non è purtroppo nell’ultimo periodo nuova a episodi di violenza, difatti le forze dell’ordine hanno intensificato i loro controlli sia in strada che, come si usa dire, amministrativi.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com