Cerca
Close this search box.

Fuori strada con l’auto, che si ribalta sulla Francavilla – Manduria: feriti due giovani

Di due feriti il bilancio di un incidente che si è verificato la scorsa notte, a cavallo tra martedì 26 e mercoledì 27 luglio, lungo la strada che collega Francavilla Fontana e Manduria, in direzione Manduria.

Sarebbe potuta andare molto peggio a due 20enni di Manduria che erano di rientro a casa dopo aver trascorso probabilmente la serata nella Città degli Imperiali.

Il sinistro si è verificato intorno all’una in prossimità di Parco Laurito, dove per cause ancora da accertare una Lancia Y è uscita di strada e si è ribaltata in un uliveto. Fortunatamente, non vi erano alberi d’ulivo secolari, di quelli robusti e resistenti, ma alberelli di nuova generazione. Inoltre, come recinzione vi era una rete metallica e non un muretto a secco di quelli tipici della zona. Diversamente, chissà come sarebbe andata a finire. Le conseguenze avrebbero potuto essere ben più gravi.

Invece, e sempre per fortuna, i due occupanti sono usciti dall’abitacolo sulle proprie gambe e hanno chiamato i soccorsi. Condotti in ospedale al “Giannuzzi” di Manduria, sono risultate contusioni e traumi della strada ritenuti non gravi dal personale sanitario.

Ora resta da ricostruire la dinamica dell’accaduto, vi provvedono i carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana.

Quella provinciale, al di là del caso specifico, è comunque piuttosto pericolosa e in passato è stata teatro anche d’incidenti gravi e talvolta di tragedie.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com