Cerca
Close this search box.

Volley Vipostore Francavilla – Libero? No, occupato! Martina Quarto sarà dei nostri!

Ancora un grande colpo di mercato per la Volley Vipostore Francavilla! La società con grande entusiasmo aggiunge un diamante alla propria rosa: la ventenne Martina Quarto sarà il libero della Volley Vipostore Francavilla!

Nata ad Eboli, classe 2002, reduce da una stagione vincente, coronata dalla promozione in A2 con l’Akademia Sant’Anna, la giovane libero vanta già tanta esperienza maturata nelle stagioni 2018/19 e 2019/20 nella Polisportiva Due Principati in serie C con partecipazioni anche in A2 e nel 2020/21 nel campionato di B2 con il Nola Città dei Gigli.

“Abbiamo accolto Martina con grande entusiasmo e siamo certi che farà la differenza sia in campo che fuori per l’unione della squadra, per creare quel clima familiare a cui tanto aspiriamo”

Queste le parole dei dirigenti della Società: unione e famiglia due termini dei quali si sente spesso parlare quando si ha a che fare con questa Società che, nonostante la sua nobile missione di “riportare a Francavilla l’amore per il volley”, è decisa a giocare con la voglia di vincere!

Benvenuta Martina e un grosso in bocca al lupo!

Per essere sempre aggiornati sulla campagna acquisti della società Francavillese seguitela sul suo sito e sui suoi canali social ufficiali!

https://www.volleyvipostorefrancavilla.it

https://www.facebook.com/volleyvipostorefrancavilla/

https://www.instagram.com/volleyvipostorefrancavilla/

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com