Anziano morto per incidente: si cerca la cagnetta che era con lui, fuggita per lo spavento. Enpa: “Sarebbe di conforto per la moglie del defunto”

Il suo padrone è purtroppo deceduto a seguito di un tragico incidente avvenuto questa mattina lungo la strada provinciale che collega Torre Santa Susanna e Latiano. Niente da fare per un uomo latianese di 82 anni che era al volante di una minicar, scontratasi frontalmente con una Fiat Punto in territorio di Torre alla cui guida c’era un 80enne torrese, trasportato in ospedale.


Ora si cerca la cagnetta Susy, che era in auto con l’anziano deceduto. L’animale, cui la vittima dell’incidente era molto affezionato, sarebbe uscita illesa dallo scontro ma sarebbe fuggita, forse perché in preda alla paura.

L’Ente nazionale protezioni animali di Latiano ha diramato una nota di ricerca:

“Dobbiamo trovare Susy che sarà di conforto per la moglie del signore che ha perso la vita. Chi volesse partecipare alle ricerche si tenga in contatto con noi al 338.8252023 zona di smarrimento via Torre all’altezza del curvone. E’ spaventata e non si farà avvicinare. Se la vedete avvisateci subito senza tentare di prenderla”. 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter