Cerca
Close this search box.

Credere in un progetto è il primo passo verso il successo – Ufficializzata la partnership tra Snasto e Volley Vipostore Francavilla

Prima Dirigenti, poi fornitori e infine partner! Snasto chiude il cerchio per siglare una partnership di successo.

Tutto è nato una sera, durante quelle interminabili riunioni di pre-bilancio, quelle riunioni che poi diventano cene in cui il lavoro si dimentica e si diventa amici fraterni. È andata proprio così tra i soci di Snasto Luca Miacola e Attilio Grisi e il loro consulente Antonio Italo Andriulo, proprio durante una di quelle cene Antonio presenta ai suoi clienti/amici il progetto di mettere in piedi una società sportiva pallavolistica che potesse riportare a Francavilla l’amore per questo sport partecipando ad un campionato di categoria.

Da quell’appuntamento gli Snasti si sono ritrovati in un turbinio di riunioni, a contatto con un team fantastico, tutti con un unico obiettivo! Proprio per questo, decisero già allora di sposare il progetto candidandosi come dirigenti sportivi e poi come fornitori per l’area marketing e comunicazione della squadra!

La naturale evoluzione di questo rapporto era una partnership in cui Snasto per prima ha deciso di sostenere la squadra proprio in virtù della grande fiducia riposta in tutto lo staff! Un piccolo regalo anche alla città di Francavilla che dopo aver ospitato la sede legale di Snasto per anni cede il posto (solo su carta però) a Mesagne dove la Snasto ha appena aperto un un nuovo spazio: una digital agency ma anche un contenitore culturale, un coworking ma anche un polo di formazione, con l’ambizione di dare alla città messapica una nuova spinta verso il futuro attraverso professioni digitali, formazione ma anche eventi e occasioni di incontro, prima tra tutte una sezione di formazione social per tutto il Team della Volley Vipostore Francavilla che, con unica voce dovrà portare avanti la propria comunicazione!

Come diceva Ford: Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo.

Ed è proprio al successo che puntano entrambe le società, seppur in campi diversi! Insieme le due società hanno realizzato un carnet di servizi da offrire ai partner che vanno oltre la semplice sponsorizzazione, uno scambio di valore tra la Volley Vipostore Francavilla e tutti i suoi sostenitori per permettere a tutti di raggiungere il successo!
Se sei un imprenditore e ti piacerebbe sostenere la tua comunità creando una realtà sportiva adatto a tutta la famiglia e perché no ricevendo in cambio visibilità clienti e possibilità di fare rete con altre aziende contatta Volley Vipostore Francavilla:
https://www.volleyvipostorefrancavilla.it/contatti/

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com