Cerca
Close this search box.

Ufficiale: dopo il rinvio del concerto, Francesco Renga canterà a Oria il prossimo 8 settembre

Avrebbe dovuto esibirsi in piazza Lorch giovedì 4 agosto, invece lo farà giovedì 8 settembre alle 21.30. Francesco Renga ci sarà e il suo concerto sarà offerto dall’Amministrazione comunale, in particolare dall’Assessorato a Turismo, cultura e spettacolo retto da Lucia Iaia.

Non era mancato qualche malumore quando, nei giorni scorsi, si era sparsa la voce che il concerto del 4 agosto non ci sarebbe più stato. Voce poi confermata anche dall’agenzia che segue il cantautore.

Le ragioni non sono state affatto di natura economica – si apprende – ma più che altro di natura organizzativa: l’artista sarebbe stato disponibile per il 3 agosto, ma alla fine l’Amministrazione ha opzionato la data del 4 per non sovrapporre il concerto a un’altra manifestazione che il 3 agosto si svolgerà nel quartiere ebraico: La cena medievale del Rione Judea.

L’entourage di Renga ha fatto subito presente che per quella data non vi erano certezze, dato che il cantante, che si trovava nelle vicinanze, si sarebbe poi dovuto spostare altrove per un’altra esibizione già fissata. Di qui le ragioni del rinvio a settembre, nella prima data utile.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com