Cerca
Close this search box.

Parcheggi a pagamento, tariffe ridotte nell’ex fiera e in piazza Matteotti: incentivi per decongestionare il traffico in centro

Lo fa sapere il sindaco di Francavilla Fontana Antonello Denuzzo:

Abbiamo raggiunto un accordo con la SIS, la società che gestisce il servizio di sosta a pagamento per il Comune di Francavilla Fontana: a breve la tariffa oraria nell’area esterna dell’ex Fiera e anche in Piazza Matteotti sarà di 70 centesimi (e non 1 euro come nel resto della Città), con l’ulteriore agevolazione rappresentata dal costo di soli 3 euro per l’intera giornata.

L’obiettivo cui puntiamo attraverso l’utilizzo di tutti questi parcheggi che si trovano alla fine di Viale Lilla – quelli che esistevano già e quelli che abbiamo creato dal nulla, “spezzando le catene” che tenevano chiusa l’ex Fiera e definendo la questione della proprietà di questi immobili – é la decongestione del traffico: qualche coda di auto in meno per le strade, meno intasamenti.

In tema di mobilitá urbana siamo sempre interessati al confronto, che non significa imporre il proprio punto di vista, ma neanche cedere alla prima contestazione. Semmai si tratta di maturare provvedimenti consapevoli e approfonditi.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com