Oria, chi pensa all’atletica? Il presidente Monaco si dimette: “Da soli non andiamo da nessuna parte”. Futuro incerto per l’associazione Superstar

L’Asd Atletica Oria Superstar chiude? Non si sa, ma intanto il presidente Claudio Monaco si è dimesso dalla carica per dare una scossa o, ipotesi peggiore, per chiudere. Non vuole disinteressarsi del progetto ma semplicemente cercare di dare una scossa: o ci si aiuta l’un l’altro oppure si conclude quest’esperienza. L’invito è esplicito: tutti i cittadini di Oria sono invitati a entrare nell’associazione e in un progetto che fa bene a tutti.

Qui di seguito la lettera di dimissioni del presidente Monaco:

Con enorme rammarico Vi comunico le mie dimissioni da Presidente e dal COMITATO

Direttivo di questa Associazione.

IL BILANCIO DI UN ANNO DI ATTIVITA’ E’ MOLTO MODESTO; NON HO VISTO L’IMPEGNO E LA TENACIA NECESSARI PER PORTARE AVANTI QUESTA ATTIVITÀ .

LA GRAN PARTE E’ STATA ASSENTE !! OPPURE E’ STATA UNA MIA INCAPACITA’? DI

COINVOLGERE I COLLABORATORI IN QUEL PROGETTO CHE AVEVAMO IMMAGINATO?

Nel dubbio , ma nella consapevolezza che in queste situazioni occorre far uscire il meglio che c’è, se c’è, IO MI DIMETTO DA PRESIDENTE E DAL DIRETTIVO; faccio posto al nuovo mettendomi da parte e invitando tutti, soci, genitori dei ragazzi atleti tesserati, amici, a farsi avanti e a prendere le redini di questa Associazione e a portarla avanti senza di me.

IO, PERSONALMENTE, NON SONO ORGOGLIOSO DELLA MIA PRESIDENZA.

Vi invito a convocare un’Assemblea,occorre integrare il Direttivo di n.2 unità, associate nuovi amici, coinvolgete i capitani dei Rioni che hanno al loro interno giovani atleti ben preparati che potrebbero ben figurare a livello provinciale, li ho notati nella recente edizione del Torneo, costituite una nuova dirigenza che possa funzionare meglio.

Un grazie personale a Fernando Andriani che è stato un attento registratore di cassa, a Simone Mingolla che ha tenuto la segreteria, a Margherita Mola che, per quel poco lavoro che si è fatto in pista, è stata l’unica che si è resa disponibile.

Una Associazione sportiva, senza fini di lucro, senza fini politici, e senza secondi fini di altro tipo, ma tesa solo ad associare nello spirito dello sport tanti amici per diffondere la pratica sportiva ai ns giovani e farli crescere meglio per una sana e leale competizione tanto in pista che nella vita FA CRESCERE LA NS CITTA’ IN TUTTE LE SUE MOLTEPLICI ATTIVITA’ siano esse di imprese, professionisti, dipendenti privati o pubblici.

E’ una crescita che la ns città merita perchè ci sono le strutture, si stanno realizzando quei lavori che le renderanno all’avanguardia nella provincia di Brindisi e non solo.

Se verrà fuori una NUOVA DIRIGENZA CAPACE DI REALIZZARE QUESTO PROGETTO DI CRESCITA io,parola d’onore, sarò il primo a gioirne. Un fraterno saluto a tutti… E ANDATE AVANTI !!!!

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter