“Quartiere San Lorenzo al buio quando si fa sera, problema di visibilità e di sicurezza. L’Amministrazione si adoperi quanto prima”

“Sono dieci-quindici giorni ormai che, sul calar della sera, il quartiere San Lorenzo resta al buio e sono numerose le lamentele da parte dei residenti, che non possono essere considerati cittadini di serie B rispetto a quelli che risiedono negli altri quartieri meno periferici di Francavilla Fontana”.

Lo sostiene il segretario di Noi ci siamo ed esponente di Fratelli d’Italia Francavilla Fontana Giovanni Di Palmo, che quella zona la conosce benissimo.

“Non si tratta soltanto di un fatto di visibilità notturna – sostiene – ma anche di sicurezza, perché è noto come l’oscurità favorisca in qualche modo la commissione di reati. E, allora, chiedo all’Amministrazione d’interessarsi quanto prima del problema e di cercare una soluzione, anche mediando con il gestore dell’energia. Non è possibile che nel 2022 si debbano subire questi disagi, da qualunque causa essi dipendano. Va bene il risparmio energetico, ma così è davvero troppo…”

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter